Reclamo N° 245699

Elena
22 Settembre 2021
Salve,il motivo per cui vi scrivo è: che 3 anni fa ho comprato tramite internet 2 radiatori ad olio elettrici portatili di olimpia splendid preferendolo ad altre marche essendo un azienda italiana. Purtroppo l'inverno scorso uno dei due ha smesso di funzionare, vado a cercare subito il centro assistenza olimpia splendid ma la risposta è stata: siamo spiacenti ma purtroppo quel radiatore non puo' essere aggiustato perchè non esistono i pezzi di ricambio. Faccio presente che andando sul sito di olimpia splendid questo radiatore dal nome caldorad 11 è in vendita ancora oggi, potete verificare benissimo anche voi, questa io la chiamo truffa per i prossimi acquirenti che compreranno questo prodotto. Intanto io mi ritrovo con un radiatore nuovo che non è certo da buttare visto che ha soltanto 3 anni. Spero che voi possiate almeno fare una denuncia per fermare questo sistema che io la chiamo una vere truffa. Spero in un vostra risposta Saluti Elena
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239