Reclamo N° 49672

Caterina
19 Maggio 2017
Salve,mia mamma ha contattato in un link su internet "il folletto per tutti" di un certo Alessio Castagnini a Genova. Ci siamo accordati per un Folletto nuovo mod.150 abbiamo fatto un bonifico di 550€ il giorno 5/5/2017 intestato a Cristina Molinari, il 9/5/17 hanno ricevuto il bonifico, il 10/5 doveva partire il pacco, da quel giorno non ho saputo più niente,non mi hanno contattato per confermare la spedizione o per darmi il codice di tracciamento, continuo a contattare il numero di telefono ma, per chiamate non risponde, per messaggio continua a dire che mi farà avere il codice ma, non lo manda, non ha mostrato il minimo interesse o dispiacere, ora non mi risponde più. Aiutatemi non voglio perdere 550€
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239