Reclamo N° 71068

Cristiano
10 Novembre 2017
Salve,questa estate ho fatto un fine settimana a metà agosto all'hotel olimpya mi hanno fatto parcheggiare la mia auto nel parcheggio dell'hotel dove c'è la presenza di pini.Sabato notte c'è stato un brutto temporale e al mattino ho trovato il parabrezza della mia auto rotto vicino ad essa alcune pigne che essendo piene sono pesanti.Ho chiamato gli addetti dell'hotel e la propietaria per avere il numero dell'assicurazione.Ho avuto la macchina ferma a casa 10 giorni prima che deliberassero il perito avuto il via da quest'ultimo è stato cambiato il parabrezza dalla carrozzeria ma al momento dopo 3 mesi l'assicurazione non ha ancora pagato il controperito che è andato a vedere il parcheggio con la pianta non ha ancora consegnato la perizia e la carrozzeria preme per essere pagata...come mi devo comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239