Reclamo N° 280425

Francesco
22 Settembre 2022
Salve,sono cliente Edison gas,la faccio breve,hanno cessato il mio contratto e venduto lo stesso a Hera,dicono che ho dato i consensi nella policy privacy.ho dato consensi per finalità di marketing ,ma nn di ' vendere' i miei dati e contratto.per chiarezza avevo una morosità che poi ho saldato in seguito online.nn devo niente ad Edison,nel mese di giugno per problemi dimenticato di pagare,in ogni caso posso accettare anche la risoluzione ma nn il passaggio a soc.heta a mia insaputa,quest' ultima neanche si e' degnata di comunicare alcunché ,mi ha inviato solo avviso di pagamento.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239