Reclamo N° 244474

Marco
09 Settembre 2021
Salve,un anno fa ho installato un antifurto IRISCO di cui sono ampiamente soddisfatto.Il problema è che ora fanno pagare un abbonamento per servizi che, al momento dell'installazione erano gratuiti, senza effettivamente nessun valore aggiunto a quello che era prima.....cerco di spiegarmi meglio....oggi devo pagare un canone annuale di 29€ per vedere le immagini provenienti dalle telecamere di sorveglianza che sono installate nel mio giardino. Capire di dover pagare se le immagini fossero in transito da una regia IRISCO, ma così non è...tramite internet, mi collego e vedo le immagini....dov'è il valore aggiunto per cui oggi devo pagare un canone?Potete farvi un'idea leggendo cosa stanno commentando su Google Play altri acquirenti di questo antifurto https://play.google.com/store/apps/details?id=com.homeguard&gl=IT&showAllReviews=true Vi allego anche la pagina del sito IRISCO per meglio capire cosa ci stanno facendo pagare ed il perchè. https://www.riscogroup.com/italy/content/qa-utenti_%20finali Io penso che questa sia una richiesta di denaro illegittima, a fronte di un servizio in cui IRISCO non fa nulla di più che vendere un hardware che io compro perchè fa i servizi che oggi ci chiedono di pagare in abbonamento annuale. Gentilmente vorrei sapere se si può intraprendere un'azione verso IRISCO al fine di annullare queste rischieste di abbonamento. Cordiali saluti Marco Modesto
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