Reclamo N° 53672

Emilia
08 Luglio 2017
salve,venerdi' 07/07/2017,alle ore 23.10,ho effettuato online una prenotazione sul sito di Italo treni,transazione NYQ4HD, alla fine mi compare un messaggio che dice che l'operazione non e' andata a buon fine,ma controllando i movimenti sulla mia carta postepay noto che e' stato defalcato l'importo di euro 58.80,il costo del biglietto.Stamattina ho chiamato il centro assistenza di Italo,mi rispondono che il loro sito ha dei problemi con le prenotazioni,che la mia transazione non e' andata in porto,ma che riavro' i miei soldi entro 30 giorni. Ma stiamo scherzando?!!! cioe' non solo non posso avere il biglietto,e per colpa loro neanche i miei soldi,ma questi sono ladri!!!!inoltre non posso piu' prenotare un biglietto,perche' ho paura che mi scalino altri soldi,infatti la stessa cosa e' successa a mio figlio la settimana scorsa,beffati due volte,ma che sistema e'....io rivoglio i miei soldi subito e non tra un mese....l'operatrice si scusa dicendomi che e' tutta colpa del sito,non e' colpa sua,ma io e mio figlio intanto siamo senza biglietto e senza soldi... qualcuno mi puo' aiutare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239