Reclamo N° 236025

Alessandro
25 Maggio 2021
Salve,Vi scrivo perche ,a fronte della riapertura delle palestre, ieri mi sono recato nella palestra dove a Gennaio 2020 avevo sottoscritto un abbonamento annuale scaduto lo scorso Gennaio 2021(Palestra SPACE SPORT CENTER, Largo Lorenzo Mossa 8 - Roma) .Ovviamente a fronte dell'emergenza Covid, la palestra è rimasta chiusa per il primo e secondo lockdown.CHiedendo info per il recupero dei giorni persi mi è stato detto che la palestra aveva deciso di far recuperare solamente i giorni del primo lockdown (76gg) e di sostituire il recupero dei giorni del secondo lockdown (dal 26 ottobre 2020 fino a fine abbonamento) con un voucher da 73 spendibile solamente all'interno della palestra.Alla mia domanda " mi scusi ma dal 26 ottobre 2020 fino a termine abbonamento sono circa 3 mesi, perche non posso recuperarli visto che sono gia stati pagati?" Mi è stato riposto che era una decisione presa dall'amministrazione della palestra.Volevo chiedervi se ci fosse qualche cosa che posso fare o se devo accettare passivamente questa decisione che mi porterebbe a perdere 3 mesi pagati di palestra ossia 150 euro.Vi Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239