Reclamo N° 312413

Monica
08 Novembre 2023
Salve,vorrei denunciare una truffa ad opera di Argos Energia. Il 02.11.23 senza che sapessi della loro esistenza ,ci sono state addebitate due fatture relative al mese di ottobre di importi 670 gas+232 luce. Non riconoscendo il fornitore ,non avendo fatto nessun contratto con loro, ho prontamente fatto stornare dalla banca gli addebiti ma ci siamo trovati con l'utenza con il fornitore precedente chiusa. Il loro Call center ci ha detto di chiedere copia contratto e procedere al disconoscimento dello stesso in modo da tornare in automatico al precedente fornitore. Ad oggi ,08.11.23,non ho ancora ricevuto nessuna risposta...spero solo di non ritrovarmi con le utenze chiuse...cosa dovrei fare? In attesa di vs gentile riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239