Reclamo N° 80363

Maria
12 Gennaio 2018
Salvo acquistato telefonicamente da DMC IN SAN MARINO CHE regolarmente mi ha inviato i prodotti...poiché non mi son piaciuti ho esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni ....poiché sul pacco non ho trovato la bolla che loro mi hanno messo e con la quale sempre secondo loro era indispensabile per effettuare il diritto di recesso non mi hanno accordato la richiesta dicendomi che ci voleva la bolla e che senza mi avrebbero mandato di nuovo il pacco....io ho chiesto più volte di inviarmene copia che sicuramente hanno nei loro archivi ma senza esito.... Volevo sapere se al giorno d’oggi è possibile che un’azienda possa fare questo ad un consumatore e se ho ancora qualche possibilità.... Vi sottolineo che se avessi pagato con carta potevo bloccare il pagamento ma avendo pagato in contanti hanno loro il coltello dalla parte del manico. Attendo vostre Maria Errichiello
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239