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Elisa
05 Settembre 2017
Sarò breve: Compro un biglietto sul sito Ryanair ma sbaglio arrivo e destinazione si invertono durante il caricamento della pagina ( non so come sia possibile) e compro un biglietto sbagliato.Li contatto immediatamente,già qua inizia l'odissea, o solo il numero a pagamento o una chat in cui rispondono dalla Romania in cui sembra impossibile entrare se non dopo 10 tentativi.Di rimborso ovviamente non se ne parla,va bene allora accetto un cambio volo e nominativi,mi chiedono 11 euro a persona oppure 110 dopo la mezzanotte! E dopo ciò se scelgo un volo che costa meno di quanto ho pagato,ciò che avanza non viene scalato dal cambio nominativo o dal ritorno ma se lo tengono così,indebitamente,se però poi sei tu a scegliere un volo che costa di più la differenza (giustamente) devi darla eccome,però loro la tua differenza possono intascarsela senza giustificazioni. Ma è giusto che una grossa compagnia aerea si comporti così con un consumatore? Servizio clienti pietoso ed irraggiungibile,soldi intascati senza alcuna giustificazione e un sito pieno di lacune e poco trasparente con gli utenti.