Reclamo N° 247963

Luca
14 Ottobre 2021
Save a tutti, pochi giorni fa, ho ricevuto una chiamata da un'agenzia di recupero crediti, portando, a mia conoscenza, di un'insolvenza di 1600€ circa verso l'ente che eroga il servizio di fornitura dell'acqua nella mia città, Avezzano (AQ). Il suddetto ente è il CAM (Consorzio Acquedottistico Marsicano). L'insolvenza va dall'anno 2015 fino ai giorni nostri. Nello specifico, sono stato in affitto in un appartamento per tre anni circa dal 2010 al 2013, tutto dimostrabile con regolare contratto di affitto. Quando ho lasciato la casa, il padrone della stessa, assicurava che avrebbe fatto le volture che, almeno per quanto riguarda il servizio di fornitura in questione, all'apparenza, non è stato eseguito. Parlando con il suddetto ente, risulta ancora attivo il contatore intestato a me e che le bollette, fino al 2015, sono state pagate regolarmente (Da chi? Visto che dal 2014 a 2016 ero all'estero! I timbri del passaporto lo dimostrano). Alla luce di quanto scritto, posso fare un reclamo al proprietario dell'immobile? Se sì, in quale modo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239