Reclamo N° 237362

Giuliano
09 Giugno 2021
Scrivo la mail di reclamo inviata alla Silvelox spa di Trento: Buongiorno mi chiamo Giuliano Galimberti scrivo per conto di mai madre Zanni Carolina di anni 70 che ieri una settimana fa ha chiamato un tecnico (Ferrari Stefano snc via dell’artigiano 1 pastrengo VR) perché il basculante del garage aveva mostrato qualche difficoltà in chiusura. Ieri 08/06/2021 è venuto un addetto che ha sostituito un gruppo cinghie completo indicando poi alla signora la possibilità di sostituire i bracci visto che la serranda ha già più di 10 anni. Stamattina detta serranda alla prima apertura si è bloccata e non si è più chiusa... ha prontamente chiamato il tecnico che le ha detto che probabilmente erano i bracci da cambiare.... mi ha telefonato per dirmelo ed io mi sono molto alterato, ho interpellato personalmente l’azienda dicendo che avrei voluto subito un nuovo intervento senza sostituire i mitici bracci... perché dopo 12 anni mi viene un tecnico, che per altro ha incassato per il suo operato più di 600 eur, mi sostituisce un pezzo ed il giorno dopo si rompe giusto quello per il quale aveva già pronto un bel preventivo?? Io sono basito... domani mattina alle 10.30 tornerà questo signore ed io purtroppo non ci sarò ma seguirò tutto attentamente e sarò pronto ad indire vie legali per tutelare mia madre.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239