Reclamo N° 286480

Angelo
29 Novembre 2022
Scrivo per conto di mia figlia che si sposa a giugno del 2023.Siamo entrati con altre due amiche in un atelier per scegliere un abito(avevamo anche un buono sconto di 1000,00 euro rilasciato da loro in occasione di una fiera),dopo aver provato una decina di abiti non abbiamo trovato nulla che ci interessava,ma la commessa ci consiglia di fissare un altro appuntamento per provare altri capi che stavano aspettando in negozio,cosi abbiamo accettato il suo consiglio,ma ci ha detto ancheche per aver diritto allo sconto dovevamo bloccarlo con una firma e un acconto almeno almeno di 100,00 euro(era solo una formalita')ci disse,cosi mia figlia ha firmato e dato le 100.00euro e arrivederci all'appuntamento preso.Dopo 5/6 giorni avendo trovato in un altro atelier l'abito da noi gradito,siamo rtornati subito al primo negozio per dire che non saremmo ritornati a provare altri abiti,al loro buon cuore di avere indietro le 100,00 euro,ma con sorpresa ci hanno detto che non era possibile in quanto mia figlia ha' firmato un contratto e che lo pretendono entro 7 giorni il 50% e dopo 7 giorni il 70%.avendo poi letto in minuscolo le condizioni di vendita,le condizioni sono tutte a loro favore e niente a favore di chi acquista. I fatti sono andati esattamente cosi' non è una vendita scorretta e disonesta?.Noi dopo 7 giorni dalla firma abbiamo scritto con raccomandata il recesso ma ci hanno risposto che non vale. Potete voi dirmi qualcosa? vi saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239