Reclamo N° 215813

Dominica
15 Novembre 2020
Scrivo per descrivere le procedure commerciali scorrette incontrate durante le mie transazioni con Vodafone. E' quasi impossibile avere dettagli sui contratti che vengono proposti nei loro negozi; praticamente si firma un contratto in bianco; abbiamo firmato recentemente un contratto senza avere ricevuto informazioni sulle spese di recessione anticipata dal contratto. In un'altra occasione, ho chiesto di vedere il contratto prima di firmare, e mi è stato risposto che questo non era possibile e di cercarlo io su Internet. Ho quindi bloccato la chiusura del contratto e ho cercato di avere maggiori informazioni sulla pagina Web di Vodafone, ma non sono riuscita a reperire informazioni sul contratto che mi veniva proposto. Mi chiedo se l'unione consumatori non possa intervenire per limitare queste pratiche commerciali scorrette di Vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239