Reclamo N° 59139
Alessandro
18 Agosto 2017
Scrivo questo messaggio per segnalare la riprovevole situazione in cui versa l'approvvigionamento idrico nella zona di Cerreto a Prato, particolarmente in via di Malcantone e Vignone, dove da anni se non decenni tutte le estati manca l'acqua dal tardo pomeriggio alla mattina.
Speriamo che qualcuno si prenda a cuore questa nostra situazione in quanto Publiacqua nonostante i nostri reclami e richieste d'aiuto non solo non risolve la situazione ma non ci spiega nemmeno le cause del disagio. Tengo a precisare che la cosa si verifica anche in agosto, mese in cui rimaniamo pochissimi in paese, per cui vuol dire che non c'é un consumo eccessivo ma un'evidente inefficienza dell'impianto.
Per ora da metá luglio abbiamo coninuamente richiesto, invano, un intervento di Publiacqua che si limita a dirci che ha inoltrato la segnalazione a fantomatici tecnici che non sono contattabili, abbiamo inoltre oggi allertato l'autorità idrica toscana, il comune ed il sindaco di Prato, che si sono proposti di aiutarci.
Cosa possiamo fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18