Reclamo N° 264961

Paola
07 Aprile 2022
SEGNALAZIONE SU PRODOTTO ALIMENTARE. Non richiedo assistenza ma vorrei solo fare questa segnalazione di pessimo controllo qualità di un prodotto. SASSI NELLE BARRETTE AI CEREALI DELLA "VIA VERDE BIO" della Primia: il 4 aprile 2022 ho acquistato delle barrette morbide con frutta secca, uvetta ed albicocche marca "VIA VERDE BIO Primia", certa che la qualità del prodotto e la cura sul controllo e la qualità delle materie prime impiegate fossero eccellenti, ma dopo essermi ritrovata in bocca un sasso delle dimensioni di 7/8 mm al primo morso fatto alla barretta acquistata mi devo assolutamente ricredere... Ho scritto una mail (con foto allegate) alla ditta ed al supermercato dove ho acquistato il prodotto, i risultati: la ditta mi ha altamente snobbato, il supermercato mi ha risposto chiedendomi l'indirizzo del punto vendita dove ho effettuato l'acquisto ed il mio nr. di telefono per essere ricontattata da un responsabile... più sentito nessuno. A me è andata bene in quanto non ho ingoiato il sasso, non ho rotto nessun dente e non mi sono ferita in bocca, ma se fosse successo chi mi avrebbe risarcito delle spese dentistiche? E, peggio ancora, se fosse successo ad un bambino piccolo? E' VERGOGNOSO che un'azienda non si preoccupi della qualità dei prodotti che mette in commercio, vi invito ad andare a guardare la pagina dedicata al "Controllo e qualità" pubblicata sul sito della ditta Primia... ECCO QUANTO RIPORTATO : "La qualità merita attenzione, dedizione e cura Primia, in linea con le esigenze dei clienti, ha da sempre come obiettivo principale offrire prodotti buoni, sicuri e di qualità. Qualità e sicurezza sono quindi una responsabilità condivisa “dalla produzione alla vendita”, “dal campo alla tavola”, e noi, per i nostri consumatori, abbiamo messo a punto un sistema che mira a controllare i prodotti lungo tutta la filiera e secondo le leggi vigenti, con lo scopo di soddisfare al meglio i desideri dei nostri clienti." Lascio a voi commenti e considerazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239