Reclamo N° 341759
Ilaria
23 Ottobre 2024
Segnalo la truffa di Interflora Italia e le lamentele di numerosi clienti che dopo aver effettuato il pagamento non ricevono il servizio. Il servizio clienti non esiste (se non tramite form pre-compilato), continuano a confermare la consegna dell'ordine senza fornire alcuna prova. Ho effettuato un ordine online domenica per una consegna martedì e ad oggi (mercoledì) non sono in grado di confermare la consegna (su Roma) nè di fornire dettagli sul fiorista a cui si sono affidati. E si associano anche alla Fondazione Airc nel mese di ottobre segnalando cheil 7% dei ricavi saraà devoluto alla Fondazione AIRC ma ci sono decine di consumatori truffati e che non ricevono assistenza. Potete controllare i commenti sulle pagine Instagram e Facebook
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18