Reclamo N° 237014

Antonio
05 Giugno 2021
Segnalo un problema apparentemente minore ma che coinvolge centinaia di persone. Le società che vendono giochi on line. Succede spesse che molti di questi giochi diano la possibiltà di acquistare miglioramenti a pagamento. Succede, non di raro, che a seguito di problemi tecnici gli account dei giocatori vengano resettati o perduti con conseguente perdita di ogni acquisto effettuato, La società (gameloft, nel caso specifico) non rimborsa nulla al giocatore danneggiato, interviene con tempi biblici e dal supporto clienti arrivano solo risposte automatiche e generiche, volte più a guadagnare tempo che a risolvere il problema. Ho costituito in mora la società con una pec, ma comunque il problema non è stato risolto. Non esiste una legislazione che tutela chi acquista prodotti editoriali on line? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239