Reclamo N° 75690
Giuseppe
11 Dicembre 2017
Si tratta di un doppio pagamento fatto a favore di Mondoconvenienza dove ancora a distanza di un anno, decine di mail e telefonate non sono riuscito ad arrivare a niente e mi sento anche preso parecchio in giro.
l giorno 27 Settembre 2016, in occasione della consegna di un mobile del valore di 250€, è stata passata per sbaglio prima la Vpay e poi il bancomat in quanto mi era stato detto che l'operazione non era andata a buon fine. Quando mi sono accorto nell'estratto conto che mancavano 250€ ho segnalato subito l'errore a Mondoconvenienza ma ad oggi siamo che prima hanno dichiarato che avevano già fatto uno storno fornendo un CRO che la mia banca ha detto sbagliato e poi ci hanno detto che era tutto al posto ed avrebbero provveduto (dopo innumerevoli peripezie).... ma ad oggi dei miei 250€ sottratti non se ne vede l'ombra.
Vi sarei grato se mi poteste dare una mano.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18