Reclamo N° 218807

Corrado
14 Dicembre 2020
Si tratta di un sistema di depurazione domestico delle acque di rubinetto ad osmosi inversa. La ditta che me lo ha venduto, per ben 2.000 euro, Acque Pure Italia, ha stipulato un contatto di manutenzione annuale a pagamento (sostituzione filtri) ed interventi gratuiti per qualunque altro difetto dell'impianto. A febbraio 2020, dopo neanche un anno di utilizzo, si fulmina la lampada UV antibatterica, e malgrado diverse sollecitazioni, telefoniche e per email, la ditta non interviene; nel frattempo continuo a bere l'acqua filtrata ma non sterilizzata. A novembre mi decido di fare l'analisi batteriologica di un campione di acque, e trovo la presenza di colibatteri ed enterococchi intestinali. Ricontatto la ditta, sia direttamente che tramite il rappresentante di zona, e questi continuano a fregarsene. A questo punto, dopo esser ritornato comprare acqua imbottigliata nella plastica, decido di scrivervi; Vi chiedo se la questione potrebbe essere di vs competenza, o se mi devo rivolgere ad un avvocato. Nell'attesa di un vs cortese riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti. Corrado Ingallina
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239