Reclamo N° 310728

Diovana
18 Ottobre 2023
sinceramente sono molto deluso dal negozio IPER RISPA RAGUSA, sono un cliente, sono andato più volte al negozio, ma la settimana scorsa ho comprato un corpetto e non ho potuto provarlo perché aveva un allarme collegato la tracolla, ho chiesto alla cassiera se potevo cambiarla se era troppo grande e lei mi ha detto di sì, visto che non intimo, oggi sono tornata in negozio, perché il prodotto era troppo grande per la mia pancha e la cassiera me ha detto che non poteva cambiarlo, sono andato a parlare con la cassa che mi aveva detto che potevo scambiarlo e lei le ho detto che non potevo scambiarlo, che non l'avevo mai detto, allo stesso tempo l'altra cassiera ha chiamato la guardia di sicurezza che ha chiesto al mio ragazzo se andava tutto bene, è vergognoso, l'addetto ha comunque affermato che il prodotto non era nella confeccione originale in quanto era senza plastica, poiché il prodotto viene venduto esattamente così, sfuso senza plastica o etichette, Mi sento ingannato, e la cosa peggiore è l'antipatia degli addetti, che invece di scusarsi per l'informazione sbagliata, ci fanno fare la figura dei bugiardi!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239