Reclamo N° 341025

Barbara
11 Ottobre 2024
Sky. Cliente da più di 10 anni. Ricevi una mail a febbraio che mi conferma di aver attivato un servizio che non ho chiesto. Mi dicono di toglierlo dall’app. Mi rifiuto perché sarebbe modifica contrattuale. Mi arrivano perché è il solito metodo scorretto per costringermi a prorogare. Infastidita mando pec per disdire e chiedere il rimborso per il servizio non chiesto. Mai arrivato. Al momento della restituzione del decoder chiamo perché il posto è a 49 km e non riesco a contattarlo. Mi dicono che è vero e che mi manderanno un corriere. Dopo un paio di giorni richiamo e mi dicono che non mandano nessun corriere e che mi manderanno una sanzione per tardiva riconsegna. Mi propongono un mese di abbonamento al costo di 25 € al termine del quale avrei potuto restituire il decoder senza sanzione. Accetto anche questa volta. Richiamo, come mi avevano espressamente detto il giorno 9 ottobre e mi dicono che la scadenza del contratto sarà di un mese a partire dalla disdetta quindi quel mese diventano due mesi e 25 € diventano 50. Sono davvero esasperanti. Dopo 10 anni in cui il servizio mi è molto piaciuto ma la parte contrattuale è un delirio è uno stillicidio continuo di euro estorti nei modi più fantasiosi. Darei volentieri i beneficenza la differenza se poteste recuperarla perché è davvero ingiusto che questa società si trattenga in questo modo assurdo tutti questi soldi per servizi di cui non abbiamo usufruito.
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