Reclamo N° 104235

Stefano
19 Giugno 2018
Società LINKEM. In data 29 aprile il tecnico incaricato dell'installazione del modem presso la mia abitazione constatava l'impossibilità tecnica, per mancanza di segnale, di usufruire del servizio da me sottoscritto due settimane prima. Alla consegna del modem tramite corriere avevo pagato in contanti 149 euro che da contratto mi sarebbero stati restituiti tramite assegno postale entro 15 giorni dalla segnalazione del tecnico e la successiva apertura della pratica da parte di Linkem. Il modem è stato restituito e il tecnico ha subito espletato la sua parte. In questo mese e mezzo ho contattato 4 volte il servizio clienti LINKEM e mi hanno sempre detto che la mia pratica è in "pending" da parte dell'ufficio amministrativo e che loro, il call center, non possono fare altro che sollecitare tramite il sistema la mia pratica a suddetto ufficio. A distanza di un mese e mezzo e con una mail diretta all'ufficio preposto, dove non ho mai ricevuto risposta, non ho ancora ricevuto il famoso SMS dove mi si avvisa che l'assegno è ritirabile presso la posta. Credo di avere atteso abbastanza per una semplice restituzione dovuta e chiaramente accertata dagli stessi operatori del servizio clienti, bravissimi ragazzi, che più volte si sono scusati per quanto sta accadendo. Quindi non una situazione ancora in fase di verifica ma una semplice negligenza da parte dell'azienda a rimborsare il dovuto, come chiaramente scritto nel contratto da me firmato. Chiedo pertanto cortesemente un vostro intervento e spero che la pubblicazione possa smuovere qualcosa. Vi ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239