Reclamo N° 242412

Emanuele
13 Agosto 2021
società runnerinn con sede a Girona (ES) Acquisto di più di 200,00 Euro. Purtroppo non avendo letto le numerose recensioni negative ho acquistato da questo sito. Il pacco non risulta dal seguente tracking fornito da loro stessi --> https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/3C6075I194062 Tra l'altro doveva arrivare il 02 agosto come ultima data utile. Contatti tutti i servizi clienti disponibili via chat e via mail e anche via facebook ma nessuno che sappia dare un informazione precisa al riguardo e ti liquidano dicendo che appena avranno novità mi faranno sapere. Ho richiesto il Rimborso più volte ma non rispondono nemmeno in merito a questa questione riferendo sempre che verrò aggiornato via mail.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239