Reclamo N° 242137

Giuliano
09 Agosto 2021
Sono abbonato ad una palestra con un abbonamento annuale che doveva scadere il 06.12.2020. Con i 2 diversi lockdown effettuati dal governo la palestra mi ha calcolato i giorni di recupero dell'abbonamento. Purtroppo con l'introduzione del Green pass, non avendo io ancora effettuato la vaccinazione anticovid, per la conseguente impossibilità di frequentare la palestra, la stessa mi ha comunicato che procederà comunque alla decurtazione dei giorni dal 06.08.21, data di introduzione del green pass, nonostante io non possa frequentarla perchè non ancora vaccinato. Chiedo quindi se tale comportamento è da ritenersi valido da parte della palestra o se invece non debba bloccare la decurtazione dei giorni di utilizzo fino a che io non entri in possesso del green pass o comunque venga dichiarato il decadimento della stessa limitazione e del conseguente green pass. Io ho già provveduto ad inviare lettera raccomandata alla palestra chiedendo di bloccare l'abbonamento in virtù del rispetto delle libertà personali in merito alla vaccinazione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239