Reclamo N° 66321
Gaetano
06 Ottobre 2017
Sono abbonato da otto anni ad un sito di gioco online chiamato club del gioco l'abbonamento è a pagamento infatti per questo sottolineo che non mi permette di usufruire tutti i servizi che mi competono il fatto ancor più strano è che non posso chieder assistenza perchè non lo permette neanche all'uopo incollo qui una email inviata alla sede centrale inglese senza mai aver avuto risposta
Buongiorno, mi chiamo Gaetano D’Adelfio e sono un utente con passaporto attivo,
del Club del Gioco con il nick Seipher da otto anni.
Mi vedo costretto a scrivere alla Vostra Sede, a cui ho versato la quota di rinnovo passaporto,
in quanto non riesco a contattare direttamente l’Assistenza del Club,
perché nel mio profilo al Club, non si apre la pagina dell’aiuto e nemmeno del custode,
non so a chi altro rivolgermi se non a Voi.
Volevo inoltre segnalarVi che riscontro anche questi altri problemi
nel corretto funzionamento del sito Club del Gioco: posso giocare,
interagire ai tavoli ed in chat pubblica con gli altri utenti, ma non posso
usufruire della messaggistica privata, sia in entrata che in uscita,
posso postare nei topic sul forum ma non posso usufruire
dei voti che ho a disposizione per votare i post che mi piacciono,
non riesco ad entrare esternamente al Club del gioco per andare in comunità
perchè non si apre lo spazio per digitare nick e password,
posso entrarci solo dal Club e non riesco a visitare il profilo dei vari utenti che ho nelle amicizie.
e tutto questo da ogni pc che ho a disposizione
sottolineando che non sono stato bloccato nè punito
per eventuali intemperanze verso il club o rispettivi soci
Tutti questi problemi li sottoporrei all’assistenza
se solo riuscissi a contattare qualcuno che sia in grado di aiutarmi.
In qualità di utente pagante un servizio, vorrei gentilmente
che questo servizio mi fosse reso.
Una delle tante lamentele che raccolgo tra gli altri utenti è proprio data
dall’ impossibilità di comunicare con l’assistenza.
Trovo che automatizzare il sistema di segnalazione con domande preconfezionate,
spesso non pertinenti al problema stesso e che sovente dall’ assistenza non viene data risposta, lasciando il problema irrisolto, sia alquanto scorretto nei confronti degli utenti stessi.
L'assistenza per essere tale, deve dare la possibilità di comunicare le varie problematiche
che si riscontrano a qualcuno e agli utenti ricevere aiuto, altrimenti che assistenza é?
Confido nel vostro aiuto per una pronta risoluzione di tutto quanto Vi ho esposto
e in una maggiore flessibilità di comunicazione
da parte degli esercenti l’assistenza del Club del Gioco,
in caso contrario mi vedrò costretto a tutelare i miei interessi nelle opportune Sedi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18