Reclamo N° 330922

Vito giovanni
31 Maggio 2024
Sono abbonato dal 2017 a Eolo tariffa fissa (non a consumo) nella casa di montagna sita in Località Casaleto,8 - 43041 Bedonia (PR). Nella primavera del 2023 internet ha iniziato a funzionare a singhiozzo e dopo diverse mail, PEC e telefonate un tecnico ha stabilito che le piante erano cresciute di fronte alla loro antenna trasmittente. Abbiamo discusso per un po' perchè Eolo non voleva pagare lo spostamento della mia antenna ricevente dal terrazzo al colmo del tetto della mia abitazione ma alla fine il lavoro è stato fatto a loro spese. Quest'anno il problema si è ripresentato (gli alberi crescono!) e nonostante diverse mie sgnalazioni la risposta loro è sempre la stessa "...dai controlli che effettuiamo da remoto l'impianto funziona...". Ho anche suggerito le soluzioni in una PEC perchè oltre al colmo del mio tetto non posso andare (non ho accesso al paradiso) contestando la saltuarietà del servizio ma le risposte non cambiano. Spero che con un vostro intervento si riesca a farli ragionare
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239