Reclamo N° 333936

Marco
07 Luglio 2024
Sono andato ad un concerto con modalità pagamento cashless tramite chip NFC. Il sistema si basa sull'app Slesh distribuita da Easylivery Srl (p.Iva 12449800965). Le regole per caricare i soldi sul chip e sul rimborso sono a totale discapito del consumatore. - È possibile caricare soldi soltanto a multipli di 5€ il che, visti i prezzi (7€ birra 11€ cocktail) è garanzia che ci sarà un avanzo sul chip - Non è possibile utilizzare lo stesso chip su cui abbiamo avanzato del credito a degli eventi successivi gestiti con lo stesso sistema - è possibile richiedere un rimborso ma il rimborso minimo è di 3,50€ e viene applicata una commissione di 3€ Dunque se volessi solo una birra (7€) dovrei caricare 10€ sul bracciale avanzando 3€ che non mi verranno mai restituiti. Non è assolutamente accettabile.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239