Reclamo N° 332582
Paulo airton
20 Giugno 2024
Sono andato su un sito per noleggiare auto, nello specifico Locauto. Il sito ti offre uno sconto per i pagamenti online, ma le informazioni sugli affitti sono piuttosto limitate. Dopo aver pagato ed essere andato a ritirare l'auto, ho consegnato la mia patente internazionale (copia) e la mia patente straniera, che attualmente è in formato digitale. In questo formato è possibile verificare la validità del documento tramite un QRCode. Mi è stato comunicato che non accettano copie perché non possono verificarne la validità, anche se fosse possibile farlo. Hanno detto che non erano interessati a controllare i documenti. Fino ad allora non vedo alcun problema. L'azienda ha il diritto di negare il servizio a suo piacimento. Tuttavia, rimborsare quanto pagato è praticamente impossibile. Non c'è email o numero di telefono da contattare. Quando si accede al sito web, è richiesto il numero di prenotazione. Nell'informare, il sito dichiara di non aver trovato la prenotazione e non consente la prosecuzione del reclamo. Il valore è 329,30. Lo stesso giorno sono riuscito a noleggiare un'auto da un'altra compagnia, con gli stessi documenti, che sono stati convalidati senza grossi problemi.
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