Reclamo N° 298147

Pietro
15 Maggio 2023
Sono Cavallo Pietro, residente a Sesto Fiorentino, spiego in breve il problema che si sta presentando con la ditta Arredissima, punto vendita di Calenzano provincia di firenze. In pratica in data 29/06/2021 ho firmato un contratto per l'acquisto di mobili. Consegna nei tempi previsti e pagamento regolarizzato. Tra i mobili acquistati c'è un tavolo "consolle" che si allunga. Ultimamente ho notato che il top presentava più di un punto di scollamento essendo lo stesso prodotto in lamine sottilissima nella parte esterna e internamente truciolato. Da premettere che tale tavolo è stato usato pochissimo e sempre custodito in casa (appartamento nuovo di quelli a risparmio energetico e cosa non riscontrabile su altri mobili di uguale fattura). Ho fatto presente quanto riscontrato alla ditta la quale gentilmente mi ha richiesto di mandare delle foto in visione. Dopo pochi giorni ricevo una mail con la quale la "assistenza" mi comunicavano che tale inconveniente è dovuto al fatto che è stato a contatto con acqua ed umidità. Ho ribattuto che il tavolo è sempre stato al coperto ed usato pochissimo. Mi hanno rassicurato che avrebbero chiesto alla ditta produttrice, ma deve essere stato solo per prendere tempo, e dopo solo qualche giorno, per via telefonica ed accesa discussione, l'addetta all'assistenza,, ripetendo un'infinità di volte le parole acqua ed umidità , mi riconferma che il difetto è dovuto a tali elementi naturali . Controbatto che prima di dire tali cose sarebbe stato opportuno mandare un tecnico, a fare un riscontro e che tali scollamenti possono benissimo esserci perché l'incollaggio è difettoso ed il prodotto scadente. Ultima proposta da parte loro è stata quella di offrirmi un nuovo tavolo detraendo il prezzo del vecchio con il prezzo nuovo. Gradirei un Vostro consulto ed assistenza. In attesa di un Vostro interessamento porgo distinti saluti. Pietro Cavallo Cell. 3312019548 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239