Reclamo N° 236098

Francesco
26 Maggio 2021
sono cliente palestra FitVillage di reggio emilia da 8 anni, l'ultimo abbonamento è scaduto il 11/12/2020 e con lo stop dal 24/10/2020 risultano 48gg da recuperare. la palestra propone voucher solo (e solo se) viene effettuato un rinnovo abbonamento. oltretutto il voucher è stato valorizzato in €55,53 (valorizzato da loro 1,15€ al gg) ma il mio vecchio abbonamento per 13 mesi lo avevo pagato 560€ (valore 1,43€/gg). capisco le difficoltà delle attività come queste dopo un anno così complicato, però vorrei capire se e cosa posso "pretendere", se possono obbligare ad un rinnovo per l'utilizzo dei giorni inutilizzati anche in funzione della valorizzazione non congrua del voucher... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239