Reclamo N° 313247

Niccolò
18 Novembre 2023
Sono cliente Verisure dal 2016. Nel 2020 ho cambiato casa e ho deciso di mantenere lo stesso serviIo di sicurezza, facendolo ampliare. Ultimamente a causa dei costi ho deciso di rivedere anche questo servizio e così ho sentito un istituto di Vigilanza che mi ha fatto una proposta ottima. Premetto che inviato pec per la disdetta a Verisure. Il giorno dell’installazione il tecnico del nuovo impianto è venuto a casa ed in 30 secondi ha scollegato la centralina di Verisure e tutti i sensori. Sono trascorsi 3 giorni e la centrale operativa Verisure ancora non mi ha contattata o per segnalarmi un possibile difetto dell’impianto eppure loro garantiscono un servizio h24 ed un monitoraggio costante della centrale di allarme che installano. Vorrei trovare una strada per denunciare questo episodio nell’interesse soprattutto degli altri utenti che vengono truffati da questa società di pseudo SICUREZZA
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239