Reclamo N° 76499

Mario
16 Dicembre 2017
sono in possesso di certificato di esenzione 7R2 con dicitura PERMANENTE. . ulss 9 scaligera mi dice invece che e scaduta 1.6.2013 e di avermi inviata lettera che io non ho MAI RICEVUTA nel frattempo per gli anni a seguire ho usufruito di visite e analisi . neanche al mio medico di base non hanno bloccato la esenzione. in data 3.4 durante il rinnovo del 7r2 di mia moglie ho chiesto all'impiegato del punto sanita se con la mia esenzione ero in regola...certamente mi ha risposto la tua è PERENNE. in data 3.5.17 al pronto soccorso di legnago mi consegnano la carta di dimissione con un importo da pagare,a questo punto ho capito che c'era qualcosa che non quadrava e che dovevo recarmi al punto sanita x una nuova esenzione annuale e non permanente,mi hanno fatto una nuova esenzione l'impiegato ha stracciato la vecchia scusandosi ora mi mandano da pagare 662 euro................... non mi sembre giusto che per una leggerezza dell'impiegato,la mancanza di lettera di scadenza,il non bloccare via telematica al medico di base la scadenza, io debba pagare.anche perché averlo saputo non mi costava niente in questi anni rinnovare l'esenzione. e come se la banca di blocca il conto e ti lascia il bancomat per prelevare. in atteda di vs ridposta porgo cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239