Reclamo N° 262826

Monica
16 Marzo 2022
Sono in un momento di stress per vari motivi familiari e perciò , nonostante mi ritenga di intelligenza media e non sia una persona anziana, sono caduta in una banalissima truffa. Ho aderito firmando il contratto credendo in verità di firmare per la privacy e per il consenso a poter usufruire di particolari sconti.. poi ho lasciato la copia del contratto sulla pila dei fogli di casa ( bollette e altro) scordandomene.. poi mi hanno ricontattato dopo un mese e mi hanno detto che dovevo fare un' acquisto per forza, da un catalogo di cose con dei prezzi assurdi.. Ora non so che pesci prendere, non voglio acquistare niente e non ho le risorse per far fronte a certe spese nonostante mi venga proposto una rateizzazione...perciò chiedo il vostro aiuto..
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239