Reclamo N° 235496

Gabriele
19 Maggio 2021
Sono iscritto alla palestra Omniafit di Torino, che nonostante la chiusura ha continuato, anche dopo i solleciti, a prelevare la quota tramite rid bancario. Ho mandato loro una raccomandata con ricevuta di ritorno (regolarmente recapitata), chiedendo la sospensione, ma non ho avuto risposta. Mi hanno offerto un voucher a partire dal primo giugno, ma vista l'impossibilità di usare piscina, sauna e spogliatoio, a queste condizioni ritengo il servizio da loro offerto non sia quello per il quale ho effettuato l'iscrizione. Mi rendo conto di quello che sta succedendo relativamente all'emergenza Covid, ma sto pagando 1000€ annui senza usufruire del servizio per il quale ho effettuato l'iscrizione e neanche rispondono alle mail ne alle raccomandate!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239