Reclamo N° 74969

Antonio
06 Dicembre 2017
Sono la mamma che scrive. Questa email è stata inviata il 27 novembre, ma è tornata indietro, fino a ieri non avevamo notizie degli occhiali, in quanto il proprietario ha sempre detto che non ha linea fissa, allora mio cognato è passato dal negozio, in quanto ci troviamo all’estero. Hanno ordinato una montatura più chiara da quella che aveva scelto mio figlio, che naturalmente mio figlio non vuole dopo 2 mesi di prese in giro. Sono riuscita a rintracciare la moglie del titolare tramite Instagram, nella loro pagina è pubblicato il suo cellulare privato e da ieri pomeriggio che ci scambiamo sms. Ha insinuato che abbiamo inventato tutto, ma abbiamo le prove. Il concetto è che non vogliono ridarci i soldi indietro, vogliono consegnarci gli occhiali che hanno scelto loro per noi. “Egregi, siamo ancora in attesa di ricevere una telefonata ( che doveva avvenire sabato u.s.) da parte del sig..... per la sostituzione degli occhiali che ci avete venduto e consegnato usati, invece che nuovi e pagati per nuovi. Non erano gli stessi che mio figlio ha provato in negozio verso metà settembre u.s., con quelli che ha consegnato il sig....-. Mercoledì 22 novembre u.s. sono stata molto chiara al telefono con il sig..... che se non arrivavano gli occhiali entro sabato 25 novembre u.s. volevamo i soldi indietro (450 euro), da sabato che continuo a chiamarlo al ....... ma risulta spento. Se non riceviamo una telefonata, entro oggi, da parte del sig.....che ci comunica che la montatura è in negozio completa di lenti oppure che ci restituisca la somma in contanti consegnata nelle sue mani, mio figlio andrà a denunciarlo dai carabinieri per truffa, in quanto ha venduto un paio di occhiali usati invece che nuovi, allego le foto. Gli occhiali sono stati consegnati, sempre al sig....., per la sostituzione verso fine settembre inizi ottobre u.s., la pazienza ha un limite, anzi ci sentiamo presi in giro da parte vostra per la poca serietà e professionalità soprattutto da parte del sig...... Attendo una vostra celere risposta in merito“ Ieri il titolare del negozio ha detto a mio cognato che ci avrebbe fatto il bonifico, cosa smentita dalla moglie nei sms e di andare a ritirare gli occhiali.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239