Reclamo N° 325522

Monica
05 Aprile 2024
Sono la proprietaria di un Peugeot Rifter 1.5 Blue hd 130 CV, immatricolazione 05/2019. Autovettura inizialmente pare funzionare bene, eseguiti tutti i tagliandi nei tempi precisi e nelle officine autorizzate, trattata con ogni cura. Primo guaio, AD BLUE cristallizza nel serbatoio, provocando il blocco dell' auto fino alla sostituzione totale del serbatoio. Un dannuccio da circa 1000 euro. Altro guaio di portata maggiore, rottura della catena che aziona albero a camme. Automobile ferma in autostrada a 70 km. da casa, recuperata e portata dal meccanico più vicino alla nostra residenza, convenzionato con carroattrezzi. Il meccanico ci espone il problema, asserendo che ci sono 260 "persone" prima di noi che aspettano lo stesso ricambio per lo stesso marchio di autovettura. Ovviamente attendere il ricambio ha un tempo di attesa non precisato e un costo alto per la sostituzione. Morale, i pezzi da sostituire sono: catena, cavalletto, valvole, ecc. preventivo totale questa volta sarebbe di circa 5000 euro, con attesa. Altra possibilità, sostituzione totale del motore, molto veloce, ma direi inaccettabile. Mi sono permessa di fare il reclamo perché nei vari forum ho scoperto che entrambe le problematiche sono successe a tanti utenti, quindi vorremmo intraprendere un'azione collettiva. Cari saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239