Reclamo N° 326192
Gennaro
11 Aprile 2024
Sono mesi che continuo ad essere preso in giro da Facile Ristrutturare, a cui mi ero affidato per tutti i lavori di ristrutturazione del mio appartamento il 21/09/2023: lavori, materiali, mobilio e progetto. Peccato che per quanto riguarda i lavori hanno solo aperto il cantiere lasciandolo bloccato per 2 mesi. Ho dovuto pagare un legale a mie spese con cui sono riuscito a fargli firmare un rimborso delle cifre pagate in anticipo di cui ancora devo vedere i soldi (hanno ancora 30 gg dal termine impostomi). Nel frattempo ho dovuto ingaggiare un'altra ditta anticipando altri soldi. Ma non finisce qui: è dal 30/3/24 che dovevano consegnarmi la cucina pagata a fine ottobre 2023. Non ricevo nessuna segnalazione da loro. Su mio sollecito mi fanno sapere a voce tramite un loro dipendente che hanno dei problemi, ma non riesco ancora a ricevere nessuna informazione sulla data di consegna e questo chiaramente rallenta di nuovo il cantiere. Anche la cucina è stata pagata in anticipo. A questo punto vorrei sapere quanto devo aspettare ancora per potermi svincolare da loro e riavere indietro i miei soldi? Per quanto tempo continueranno a prendere in giro i consumatori? Dovrò pagarmi di nuovo io un avvocato? Grazie per i vostri preziosi consigli. Spero abbiate già risolto casi con Facile Ristrutturare, perché leggo di molte famiglie nelle mie stesse condizioni.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18