Reclamo N° 326192

Gennaro
11 Aprile 2024
Sono mesi che continuo ad essere preso in giro da Facile Ristrutturare, a cui mi ero affidato per tutti i lavori di ristrutturazione del mio appartamento il 21/09/2023: lavori, materiali, mobilio e progetto. Peccato che per quanto riguarda i lavori hanno solo aperto il cantiere lasciandolo bloccato per 2 mesi. Ho dovuto pagare un legale a mie spese con cui sono riuscito a fargli firmare un rimborso delle cifre pagate in anticipo di cui ancora devo vedere i soldi (hanno ancora 30 gg dal termine impostomi). Nel frattempo ho dovuto ingaggiare un'altra ditta anticipando altri soldi. Ma non finisce qui: è dal 30/3/24 che dovevano consegnarmi la cucina pagata a fine ottobre 2023. Non ricevo nessuna segnalazione da loro. Su mio sollecito mi fanno sapere a voce tramite un loro dipendente che hanno dei problemi, ma non riesco ancora a ricevere nessuna informazione sulla data di consegna e questo chiaramente rallenta di nuovo il cantiere. Anche la cucina è stata pagata in anticipo. A questo punto vorrei sapere quanto devo aspettare ancora per potermi svincolare da loro e riavere indietro i miei soldi? Per quanto tempo continueranno a prendere in giro i consumatori? Dovrò pagarmi di nuovo io un avvocato? Grazie per i vostri preziosi consigli. Spero abbiate già risolto casi con Facile Ristrutturare, perché leggo di molte famiglie nelle mie stesse condizioni.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239