Reclamo N° 172153

Angelo
11 Dicembre 2019
Sono passato con la rete fissa 0225391430, telefono e adsl, da Wind a Fastweb nel mese di marzo 2019. Attraverso la comunicazione del codice di migrazione i due servizi sono passati a Fastweb che ha regolarmente fatturato gli importi concordati. Mi arriva la fattura, per lo stesso periodo anche da Wind, chiamo Wind e mi dice che a loro risulto ancora cliente. Chiamo Fastweb e mi dice che sia il telefono sia l' adsl sono sotto Fastweb, ho pensato ad un caso di omonimia, visto che c'è un altro scalese angelo che è abbonato con Vodafone ma i solleciti di pagamento arrivano sulla mia posta elettronica. Adesso mi scrive Gestione rischi srl e mi chiede di pagare 358 euro di fatture non pagate. Telefono a questi signori e da Cagliari mi dicono che devo pagare l' intero importo perché avrei dovuto, per contratto disdire l'abbonamento con raccomandata e ricevuta di ritorno. Domanda: ma se la wind ha avuto notizia del mio passaggio perché ha fatturato un servizio non prestato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239