Reclamo N° 284143

Dalila
02 Novembre 2022
Sono qui a denunciare una malgestio e dei distributori a marchio Esso. Ho avuto problemi a farmi fare la fattura elettronica in due distributori, dopo anni che c'è obbligo di fatturazione elettronica! Sono andata a rifornirmi e ho seguito passo passo penistruzioni per richiedere la fatturazione elettronica. Bisognava compilare la richiesta su una applicazione. In entrambi i casi l'applicazione diceva che il punto vendita non esiste! Sugli scontrino non viene riportato alcun recapito telefonico del gestore! Ho trovato un o solo dei due gestori. Quello che ho trovato ha detto che la fattura la fa lui e non secondo le istruzioni con applicazione! Ma come è possibile che ci sia quest far west? Ma il bello deve arrivare! L'alteo gestore, del punto di distribuzione sito a Roma in Via Trionfale 11299 ha lasciato su internet i recapiti del vecchio gestore così lui può bellamente lavarsene le mani! Ho segnalato questo problema a tutti gli indirizzi mail di Esso Spa e nessuno si è preso il disturbo di risolvere questo problema. Solo da un indirizzo pec mi hanno risposto che adesso la gestione viene fatta da Amegas Spa! Mi hanno dato dei numeri di telefono e pec ma da Amegas nessun riscontro! Pazzesco qui c'è dietro la mafia di sicuro. Vi chiedo di indagare perché non è possibile nel 2022 non poter ottenere una fattura!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239