Reclamo N° 45953
Daniela
22 Marzo 2017
Sono residente in Via Carroceto,no.158Z,Comparto B-Edificio 5C,Scala A,Int.11,Aprilia,CAP 04011 e voglio fare un reclamo per seguente motivo:
-quasi cinque anni fa(con accuratezza del 21 giugno 2012), ho comprato questo appartamento sopra indirizzato e dopo ho cominciato abitare dal 31 luglio 2012 ,ma dal quel momento pago per la fornitura di acqua fredda prezzo di cantiere nonostante il cantiere e stato finito prima del 31 dicembre 2012.Prima devo precisare che il mio appartamento e attrezzato con contatori di acqua fredda e acs Il costruttore che ha ancora 50% di appartamenti affittati continua a ricevere le bollette di acqua nel suo nome. La problema e che noi proprietari(siamo 15 proprietari) non abbiamo visto nessuna bolletta di acqua fin ora,anzi sono stata andata al Acqua Latina – Anzio tante volte per richiedere informazioni e per fare il subentro ma loro mi hanno detto che non lo posso fare e che devo pagare in continuare il prezzo di cantiere per acqua. Nonostante per costruire questa palazzina il costruttore ha avuto tutte gli autorizzazioni rilasciate dalla comune di Aprilia,cosi come risulta dal contratto di compra-vendita, io non posso capire perche pago ancora il prezzo di cantiere e fino quando devo pagare questo prezzo vessatorio in quanto l’acqua devi essere tutelata “come bene e diritto universale” cosi come dice la nuova legge regionale sui servizi idrici. Perche l’acqua chi e essenziale per la salute dei cittadini deve ancora intermediata dal costruttore,essendoci ricattati, e non si può fare il contrato individuale per ognuno proprietario d’appartamento cosi come sono state fatte per l’energia elettrica e gas. I’ho visto qui in Italia che sono tutte le prerogative per applicare la legge ma tante volte sono vincitori quelli che approfittano di cittadini solo per motivo che sono persone influente e ricche.
In speranza che la vostra risposta sarà più celere possibile,vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti..
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18