Reclamo N° 272487

Luigi
29 Giugno 2022
Sono socio dell'unione per il caso 264268 gestito dalla consulente Giorgia (di cui sono ancora in attesa di un riscontro). Ho un nuovo caso. Dopo l'acquisto di una caldaia a metano marca BAXI con annesse valvole termostatiche e l'innovativo cronotermostato senza fili, ho appurato una cattiva installazione del gateway (parte ricevente) del cronotermostato wireless non attribuibile all'installatore ma all'azienda produttrice che ha fornito un alimentatore diverso (per caratteristiche fisiche) rispetto a quello documentato nel manuale di istruzione. A seguito dei miei reclami, l'azienda sembra sminuire ogni contatto. Ovviamente ho mandato loro alcune fotografie che attestano l'istallazione "approssimativa" e non a norma, ma c'è una chiusura totale ad ogni possibile soluzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239