Reclamo N° 268110

Margherita
10 Maggio 2022
Sono stata raggirata e truffata da un promoter di Mondolibri EUROCLUB a Novara in Corso Italia a novembre 2021 che mi ha fatto firmare un contratto di abbonamento dicono loro spacciandosi per dipendenti diretti di Mondadori e che l’abbonamento che stavo firmando sarebbe stato DIRETTAMENTE con la casa editrice Mondadori. Il promoter mi disse che NON AVREI MAI AVUTO ALCUN OBBLIGO DI ACQUISTO DI QUANTITATIVI DI LIBRI ED AVRRI POTUTO RECEDERE DAL CONTRATTO IN QUALSIASI MOMENTO. Ad Aprile 2022 mi trasferisco in un’altra regione e, dopo due settimane, ricevo notizia che sono arrivati dei libri a nome mio al vecchio indirizzo. All’inizio di Maggio ricevo finalmente questi libri, ma decido anche di disdire il contratto che avevo firmato. Cerco il modo in cui poter disdire il contratto il Internet sul sito web di Mondolibri EUROCLUB e scopro, mio malgrado, che si può recedere al contratto ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER ACQUISTATO UN MINIMO DI 10 LIBRI. Capisco dunque di essere stata truffata. Chiedo a voi ora, alla luce di questi fatti, se mi potete aiutare e come agire per disdire questo abbonamento con Mondolibri EUROCLUB. Grazie, Margherita Santinello.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239