Reclamo N° 264094

Maria carla
29 Marzo 2022
Sono stata truffata con malware - ho prima ricevuto messaggi sms da UFFICIALE numero bper - a riprova dietro quello del ladro c'erano le mie precedenti operazioni regolari - da questi seguiva un secondo sms con il mio ID a rafforzo che era la Bper che avvisava di raggiornare il servizio . io sono entrata nel conto senza OTP ma dalla app x controllare come si fa regolarmente. stranamente no funzionava il secure con i pollice allora sono entrata con lil mio codice che anche li non riuscivo e lho dovuto fare piu' volte .. molto strano , a mio avviso hanno agganciato perche' eran gia' agganzati alla Bper - non ho dato K6 dalla app della smart card - la banca respinge tutto al mittente - io non ho piu' il coraggio di riattivare nulla e non possono prendere alla leggera un caso di furto di dati a monte e di ackeraggio grave tramite loro che hanno una falla e non tutelano nessuno - di questo 3000 ho recuperato 990 ma non capisco se le operazioni sono state fatte insieme perche' '? Io non ho ricevuto i numeri ma ha interagito l'acker . questo lo hanno ammesso anche quelli della banca ma dicono che ho fatto tutto da sola . i numeri agli sms possono essere stati intercettati e agitati da acker ma il K6 dicono che hanno fatto loro ?????? IO purtroppo dopo aver controllato il conto non avendo riscontrato nulla di anomalo ho lasciato il telefono in un'altra stanza e sono andata a letto tranquilla perche' in quei giorni non stavo bene ma non con la testa. MO si dice che non ho bloccato nulla ma coe facevo .. se no aspettavo nulla perche' dovevo preoccuparmi ? e prescindere che io fossi stata a letto mica si sta attaccati al cellulare ( e se lavoro io non lo guardo sempre ) . e come hanno fatto a fare il K6 ? dicono che me lo hanno cambiato ma chi come ?? quante cose che sanno e che possono provare o peggio ancora cambiare a loro piacimento . Io ho tutto bloccato .... ho chiesto di farmi vedere i fatti e le prove e non mi rispondono . Sono cliente da altre 20 anni mio marito da 40 mai avuto problemi e da 15 anni sto pagando un mutuo sempre puntuale e non ho mai avuto problemi e sono stata liquidata come una cliente a perdere . NON E? un piscing ma un malware stranamente la pagina Bper e' passata da un allarme di piscing ad un malware . la differenza e' tanta ovvero il malware si aggancia e interagisce facilmente con il sistema e mi sorge un dubbio molto grave che se era la banca a contattarmi chi c'era dietro ? HO fatto la denuncia ai carabinieri ma non e' successo nulla . POI io cosa avrei acquistato ? la banca mi avevano parlato di tabaccai al sud e poi pochi g dopo hanno negato di eìavermelo detto . Ma cosa ho acquistato ? La bper ha detto che i sedicenti concussori sono onesti e le transazioni regolari . ma perche' non mi hanno chiamato ??? erano 3000 euro non 10 euro e io che non avevo mai fatto queste operazioni con la carta non meritavo di essere chiamata . Ho dici che sono clienti di altre banche che li chiamano anche per 50 euro ... si puo' trattare cosi' un cliente ? ultima cosa pochi mesi prima io avevo cambiato i miei dati con un loro operatore ma in modo ufficiale pero' ora questa cosa mi fa pensare ci sono troppe ombre e zero tutele . I ladri sapevano a monte che sono cliente BPER e mi ha contattato dal numero ufficiale ripeto che dietro c'erano gli atri messaggi . Se mi chiama mio marito e' mi marito non un 'altro . La Bper dice che mi possono prendere il numero di cel ovunque ... ok ma che mi chiamino da Bper anche ?tutto molto inquietante. Se loro affermano che io mi sarei messa in fallo da sola come una pazza allora io posso asserire che allora la falla era autorizzata da loro . Inoltre devo fare riformattare il telefono sono impaurita a fare qualsiasi cosa non mi fido piu' di loro .
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