Reclamo N° 226870

Aura
25 Febbraio 2021
Sono stata vittima di una truffa phishing sul mio conto Intesa SanPaolo attraverso un bonifico-truffa di 1500 euro. La banca inizialmente mi ha rimborsato,salvo riprendere l'importo nei giorni successivi. Ho letto nelle linee guida della comunità europea che queste truffe sono coperte da assicurazione bancaria e quindi la banca dovrebbe rimborsarle. ho già scritto a voi e mi è stato risposto che questi episodi si risolvono solo con class action. mi sembra una risposta evasiva e non giusta,visto l'episodio di phishing molto diffuso e da altre banche rimborsato alle vittime. Come si spiega questa ingiustizia nonchè ulteriore truffa bancaria?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239