Reclamo N° 327134
Lucianomassimo
22 Aprile 2024
Sono stato con Optima Italia per 7 anni con luce , tel e internet, ho sempre pagato. poi dal dopo covid mi hanno aumentato il mio prezzo internet per aumentare i mega da 7 a 20 ... poi un certo punto i 20 mega sono diventati 10 e mi hanno tolto il telefono il mio numero di 7 anni ...Mi hanno costretto fare un nuovo contratto don la vodafone e poi appena preso il numero sono ritornato optima Italia mi avevano detto che non avrei preso penali da parte vodafone ma non è stato cosi mi hanno fatto 180 euro di penale e Optima Italia aveva detto chi mi avrebbe pagato ma non è stato cosi ...sono rimasto con il mio nuovo numero optima fino a gennaio 2024 che ho messo Eolo con contratto regolare avevo chiesto numero e internet emigrazione ma non è stato fatto ho ora mi trovo da pagare Eolo e Optima anche se non ho piu il loro modem... lo consegnato con il corriere ...ora ho fatto la disdetta con loro modulo e mi hanno detto che non andava bene perche cera la firma digitale. gli fatto con la firma scritta ora , e oggi mi è arrivata la loro imail la loro risposta "Gentile Cliente,
a seguito della tua richiesta di disdetta del servizio Internet sulla linea 0721776183, ti ricordiamo di restituire entro 10 giorni dalla data di disattivazione del servizio, il router ricevuto in comodato d’uso da Optima modello |modello| e mac address |macaddress| al seguente indirizzo:
Selecta S.p.A.
Viale della Resistenza, 47 - 42018
San Martino In Rio (RE)
In caso di mancata restituzione del router ti sarà addebitato il costo del dispositivo pari a 73 € + IVA, come previsto dal contratto a cui hai aderito
Grazie e buona giornata.
L’operatore che ha gestito la pratica è 8821.
Per avere maggiori informazioni e assistenza chatta con noi su" io questo numero non mi appartiene piu e la via e la citta non sono mie. Come devo fare per uscire da tutta questa frode esigo un vostro aiuto lucianomassimo Luciani e dalla banca non mi bloccano neanche il bollettino di internet e tel chi non ho pi da Gennaio 11/01/2024
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18