
Reclamo N° 176484

Rosario
29 Gennaio 2020
Sono stato contattato dalla MBCREDIT SOLUTION S.P.A. che hanno ricevuto l’incarico di recuperare dal sottoscritto la somma di €228.05 relativa alla fattura n. W1912883539 del 20-08-2019 più spese.
Ho provato più volte a contattare il 155, ma rispondono dalla Romania e oltre la difficoltà a parlare con l’operatore si aggiunge il problema della lingua e quindi a farmi comprendere. E comunque gli operatori non sono in grado di aiutarmi a capire a cosa sia dovuta questa fattura. A tal proposito tengo a precisare che non posseggo e che non ho mai ricevuto questa fattura. Sono riuscito solo a carpire al telefono che si potesse trattare di modem e recesso anticipato secondo il contratto che avevo in essere con la WIND TRE SPA e che non ne posseggo copia.
Premetto che ho cambiato operatore telefonico, ma non mi è stato chiesto di restituire il modem che è ancora in mio possesso e che voglio restituire ma non so come renderlo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18