Reclamo N° 297396

Eliseo
03 Maggio 2023
Sono stato preso in giro dal mio fornitore di cucine (Mondo Convenieza)....Ho ordinato e pagato per intero (quasi €10,000) per una cucina + trasporto compreso e montaggio e a novembre 2021. Alla fine di maggio 2022 hanno montato la maggior parte della cucina, con alcuni pannelli arrivati rovinati e comunque nonostante ci sono volute diverse comunicazioni e tempi lunghi nel tempo sono stati poi sostituiti. Ad oggi mancano ancora le ante della colonna frigo, consegnate lo scorso Settembre per essere montate ma il gli installatori non avevano portato con loro l’occorente ferramenta per eseguire il montaggio. A distanza di un paio di mesi, gli installatori ritornato per eseguire l’assemblaggio con la ferramenta necessaria per poi scoprire che i fori su gli sportelli per la colonna frigo non combaciavano con le misure per le cerniere di ancoraggio. A distanza di mesi ancora una miriade di bugie e appuntamenti annullati all’ultimo minuto. La linea di fondo è che non ho ricevuto quello per cui ho pagato. Qual è la mia migliore linea d'azione?....c'è un diritto al consumatore a cui possa avvalermi ed ricevere una ricompensa al disagio e richiedere aiuto dai vostri avvocati? In attesa di un vostro pronto riscontro colgo l’occasione di augurarle una buona giornata e un buon lavoro. Cordiali saluti Eliseo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239