Reclamo N° 65745

Ambra
03 Ottobre 2017
Sono titolare di una carta prepagata PayPal che aveva scadenza a giugno 2017. Ho effettuato un cambio di residenza, quindi ho comunicato, come richiesto, circa 3 mesi prima della scadenza, il cambio per la ricezione della nuova carta prepagata. La carta non è mai arrivata a destinazione, né all'indirizzo vecchio né a quello nuovo. Ho contattato l'assistenza Lottomatica e mi hanno consigliato di bloccare la carta, aspettare 48h e farne una nuova. Ho fatto quanto detto e il giorno 3/07/2017 mi sono recata presso un rivenditore Lottomatica per attivare una nuova carta. Purtroppo la carta non è mai stata emessa perché, durante l'inserimento del mio numero di cellulare, il terminale si è bloccato riscontrando un problema associato al mio numero. Da quel giorno ho tempestato di chiamate e di email la Lottomatica per sapere cosa avrei dovuto fare per attivare una nuova PayPal. Il primo suggerimento è stato di fornire un numero di telefono qualsiasi, così addio privacy, chiedo ad una persona qualunque di prestarmi il numero di telefono e poi se mi dovessero contattare chi chiamano? Con chi parlano? Il titolare della carta, fornendo un numero di telefono di un'altra persona come lo contattano? Sono o non sono dati sensibili? Naturalmente non ho accettato. Ho contattato l'assistenza compilando il modulo via web e il 12/07 mi hanno risposto che: "Abbiamo riscontrato che la richiesta del 6/07/2017 non ha avuto esito positivo a causa di un errore relativo al recapito telefonico fornito, di cui le confermiamo l'inoltro in verifica al gruppo preposto per la risoluzione." Ho aspettato, senza avere notizie così li ricontatto il 31/07, sempre via web. la loro celere risposta, arrivata il giorno dopo, è stata "ti confermiamo che la tua richiesta è in carico al settore di competenza e ricevera un riscontro nel più breve tempo possibile." Ho aspettato tutto agosto e settembre senza avere alcuna notizia, così li ho ricontattati di nuovo il 20/09. Sottolineo il fatto che sono sempre e solo io a cercare spiegazioni e a cercare di risolvere il problema, loro non mi hanno mai contattata! il 21/09 mi arriva l'ultima mail: "Ci scusiamo per il ritardo della risposta in riferimento alla tua richiesta ti informiamo che l'errore e' generato a causa del numero di telefono, ti invitiamo a fornire un'altro numero telefonico di cui sei titolare." Facile, penserete, basta fornire un numero di telefono mio che non sia quello che ho già dato. Ma io ho solo un numero di telefono!!!!! Quindi che faccio? Ho solo un numero di telefono e non posso attivare più una nuova PayPal??? Li ho contattati oggi, 3/10 stavolta telefonicamente. Sarò sincera ero molto arrabbiata e alterata perché per loro l'unico modo per risolvere il problema è fornire un altro numero di telefono di cui io sono titolare, io non ce l'ho e mi è stato addirittura consigliato di cambiare numero di telefono! Sono esasperata e stanca, non so più come uscirne. Mi hanno detto che il problema è nel loro sistema e non possono risolvere, ma stiamo scherzando? Tra l'altro ho anche soldi nella vecchia carta, chi me li ridà se non risolvo nulla?? Sono disperata vi prego di aiutarmi!
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