Reclamo N° 245130

Matteo lino
16 Settembre 2021
sono un abbonato della palestra MADGYM di Parma. La pelestra e' stata chiusa nel periodo covid. La stessa palestra ha inviato delle mail per ricevere un voucher di rimborso che andava richiesto entro il 31/08/2021. non avendo ricevuto la mail della palestra ed avendo ripreso gli allenamenti a settembre 2021, mi e' stato negato il voucher. L ammontare complessivo della cifra e' 210 euro : 7 mesi per 35 euro cadauno. La domanda e' : La palestra può dare un termine massimo entro il quale richiedere il voucher? Il termine massimo per la richiesta dovrebbe coincidere con la fine del periodo di emergenza che ha fissato il governo: 31/12/2021?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239